Ricerca il codice

Trova rapidamente i codici prodotto di cui hai bisogno applicando i filtri sulla nostra intera gamma prodotti.

Trova i codici
Code Finder
News 

iGuzzini al designMENA Summit 2017 a Dubai

iGuzzini al designMENA Summit 2017 a Dubai
Dubai, 5 Dicembre 2017- iGuzzini incoraggia il trasferimento delle conoscenze e supporta la cultura del design di qualità durante il designMENA Summit 2017 organizzato presso il Grosvenor House di Dubai.

La 5° edizione del Summit, organizzato lo scorso 5 dicembre dai magazine Commercial Interior Design e Middle East Architect, è stata un’importante occasione per riunire 180 dei migliori architetti e designer del panorama mediorientale. Tra loro, Minsuk Cho, architetto fondatore di Mass Studies, Hani Asfour, collaboratore al Dean of Dubai Institute of Design and Innovation (DIDI) e Lulie Fisher, fondatrice di Lulie Fisher Design Studio. Attraverso tavole rotonde, casi studio e lezioni frontali gli ospiti sono stati coinvolti in diversi dibattiti su temi attuali di architettura e design che impattano sul tessuto sociale e sulla cultura del territorio e della comunità urbana locale.

Con l’apertura della filiale di Dubai nel 2008, quella in Qatar nel 2015, una Light Experience in Bahrain, uffici in Arabia Saudita e in Libano, iGuzzini è in grado di gestire al meglio i progetti nella regione e contribuire alla diffusione di una cultura della luce che migliora la vita delle persone. Tra i progetti di maggiore portata nella zona si citano: Rolex Tower e l’Etihad Museum a Dubai, l’aeroporto Queen Alia in Amman, la Royal Opera House a Mascate, la State Mosque a Doha, The Latest Recipe Restaurant ad Abu Dhabi.
iGuzzini al designMENA Summit 2017 a Dubai
PreviousNext
More news