Categoria di prodotto
Area di applicazione
Effetto di luce
Light Source
Categoria di prodotto
Area di applicazione
Effetto di luce
Light Source
People 

Eventi

Luogo
Auditorium iGuzzini, Recanati
Hashtag dell'evento
#LightOn #lighting #lightfirst

Tino Kwan, lighting designer famoso a livello internazionale, uno dei più celebrati maestri nel suo mestiere sarà ospite il 5 Aprile 2017 presso iGuzzini illuminazione.

Dalle ore 16,30 l’azienda apre le sue porte a tutti coloro che vorranno avere l’occasione di assistere ad una lezione di questo professionista della luce.

Nato e cresciuto a Hong Kong, dopo la laurea presso il Politecnico di Hong Kong con specializzazione in interior e industrial design, inizia a lavorare con US Spatial Light Environments Limited in Hong Kong. Sotto la guida del lighting designer di fama mondiale John Marsteller, Kwan intraprende la sua carriera nel settore del lighting design. Ha lavorato presso diversi studi in Europa e nel 1980 ha creato il suo studio ad Hong Kong.
Ha progettato l’illuminazione sia di interni che esterni in Asia, tra cui negozi Louis Vuitton e Armani a Hong Kong, l’International Finance Centre II, la sede centrale della polizia di Hong Kong, nonché numerose strutture alberghiere come il Grand Hyatt Hotel Shanghai, il Tokyo Peninsula e il Four Seasons Macao.
E' stato nominato nel 2007 uno dei dieci più importanti designer di Hong Kong e gli è stato assegnato l’Outstanding Greater China Design Award per due anni consecutivi, nel 2008 e 2009. Ha anche ricevuto riconoscimenti da The China Illuminating Engineering Society nel 2006 e nel 2008, The Illuminating Engineering Institute del Giappone nel 2008 e The Illuminating Engineering Society of North America nel 2009.

L’incontro è aperto a tutti. Per necessità organizzative vi preghiamo di registrarvi.

Mappa:

The Blade

Restiamo sempre affascinati dalla bellezza. La bellezza è ciò che conferisce immortalità alle cose.
hidden button