ProjectsProductsPartnersLight CampusCompanySales NetworkContactPressChoose Language
Home > Company > Sponsorizzazioni > iGuzzini al MADE 2009
Search
 

[ sponsorizzazioni ]

iGuzzini al MADE Expo 2009

Avrà come tema “PROGETTARE E COSTRUIRE PER IL BENESSERE DELLA TERRA” la seconda edizione della mostra “LABORATORIO DI ARCHITETTURA”, a cura della rivista OF ARCH e degli architetti Franco Mirenzi e Fortunato D’Amico.

iGuzzini partecipa all'evento sia in qualità di sponsor illuminotecnico che come attore del workshop, con una relazione incentrata sui temi nuove tecnologie - risparmio energetico - lotta all'inquinamento luminoso.

Il significato del tema è l’uso consapevole delle risorse energetiche attraverso la scelta di tutti i mezzi tecnologici compatibili con l’ambiente per giungere ai massimi livelli di qualità, senza sprecare le risorse naturali.


Laboratorio di Architettura
MADE Expo
Milano Architettura Design Edilizia
Fiera Milano, Rho 04-07 Febbraio 2009
 
MADE Expo: sito ufficiale
 

 
 
 
Project focus Gallery Milestones
Product focus Prodotti novità Catalogo Online
Architetti/designer Committenti Associazioni Scuole
Profilo aziendale Storia Advertising work@iguzzini Research Center Eventi Fiere Premi Sponsorizzazioni Codice etico 231/01 Certificazione ISO 14001 5 anni di garanzia
Rete commerciale
Headquarter Filiali
Contatti Stampa
italiano english spagnolo francese tedesco