Ricerca il codice

Trova rapidamente i codici prodotto di cui hai bisogno applicando i filtri sulla nostra intera gamma prodotti.

Trova i codici
Code Finder
News 

iGuzzini al LUMA Southern Light Project

Designed by Anita Dykes

Giochi di luci in Nuova Zelanda con Underscore InOut

I giardini di Queenstown si sono animati durante il LUMA, festival della luce che ha illuminato la città dal tramonto all’alba nel Queens Birthday Weekend, una festività pubblica neozelandese celebrata dal 2 al 5 giugno 2017.

Un playground ludico che vuole stimolare attraverso la luce l’interazione tra le persone negli spazi pubblici nel quale si inserisce “Into the Underscore”: un’installazione luminosa realizzata grazie alla flessibilità e l’adattabilità di Underscore InOut, un prodotto brevettato da iGuzzini che permette di creare linee di luce rettilinee o curve in cui i LED sono protetti da materiali polimerici altamente performanti che conferiscono al prodotto massima affidabilità anche per le applicazioni da esterno. La luce grafica ed intelligente interagisce direttamente con i passanti attivando la spirale luminosa sopra le loro teste mentre passeggiano creando una serie di cerchi concentrici. Un gioco di colori reso possibile da un sistema di controllo per illuminazione dinamica progettato dai lighting designers Anita Dykes in collaborazione con Michael Warwick, Mike Ainsworth e Dorian Minty e presentato dal distributore ECC Wellington.
iGuzzini al LUMA Southern Light Project
Dopo il successo dell’edizione scorsa, il LUMA Southern Light Project è tornato grazie a una community coesa ed entusiasta di artisti, designer e appassionati di luce che hanno collaborato insieme per organizzare questo evento artistico-culturale senza scopo di lucro. In una cornice suggestiva, numerose installazioni luminose e sculture di artisti neozelandesi, hanno saputo incantare gli spettatori creando diversi concept di ambienti alternativi caratterizzati da innovazione in un dialogo interattivo e creativo con la luce. Un altro esempio di Social Innovation Through Lighting.
iGuzzini al LUMA Southern Light Project
PreviousNext
More news