Ricerca il codice

Trova rapidamente i codici prodotto di cui hai bisogno applicando i filtri sulla nostra intera gamma prodotti.

Trova i codici
Code Finder
News 

iGuzzini illumina le stelle del calcio a Dubai

iGuzzini illumina le stelle del calcio a Dubai

L’azienda partecipa al Globe Soccer 2017

Il 27 Dicembre prenderà il via la dodicesima edizione del Globe Soccer a Dubai e iGuzzini è orgogliosa di partecipare a uno degli eventi più esclusivi del panorama calcistico internazionale.

Anche quest’anno, l’attesissima due-giorni di Dubai sarà ricca di eventi, e iGuzzini è lieta di siglarne uno dei momenti salienti, l’asta di beneficenza dei Globe Soccer Awards, con l’iconica lampada da tavolo PizzaKobra. Disegnata da Ron Arad e realizzata per l’occasione nella finitura speciale color oro, la spirale di alluminio cromato sarà una dei protagonisti della raccolta fondi che si svolgerà tutta la notte del 28 per la charity Dubai Cares - organizzazione filantropica che lavora per migliorare l'accesso dei bambini all'istruzione primaria di qualità nei Paesi in via di sviluppo.

iGuzzini illumina le stelle del calcio a Dubai
iGuzzini illumina le stelle del calcio a Dubai

Ma il PizzaKobra prenderà anche parte all’elogio del Made in Italy all’interno del ‘Vivere all’Italiana’ Lounge, nel suggestivo Madinat Jumeirah Resort, accanto a importanti marchi italiani del lusso. Qui, la lampada arredo sinuosa come un serpente, flessibile e adattabile nella forma desiderata, farà sfoggio dei suoi giochi di luce fatti di catture e rimbalzi. In occasione dell’ottava edizione dei Globe Soccer Awards, inoltre, all’interno del salotto dedicato al tricolore la spirale cromata firmata iGuzzini sarà consegnata come trofeo a una stella del calcio mondiale.

“Siamo orgogliosi di essere presenti a questo evento che valorizza l’eccellenza del Made in Italy nel mondo. La collaborazione con Globe Soccer e la partecipazione all’evento di charity sono una piacevole occasione di rinnovare il nostro impegno nel promuovere la luce come elemento di innovazione sociale”, ha commentato Paolo Guzzini, Vicepresidente di iGuzzini e Managing Director di iGuzzini Middle East.
iGuzzini illumina le stelle del calcio a Dubai
PreviousNext
More news