Ricerca il codice

Trova rapidamente i codici prodotto di cui hai bisogno applicando i filtri sulla nostra intera gamma prodotti.

Trova i codici
Code Finder
News 

Adolfo Guzzini è Imprenditore dell’Anno

Adolfo Guzzini è Imprenditore dell’Anno

Il Presidente di iGuzzini ritira il Premio di EY nella categoria “Globalization”

Adolfo Guzzini, Presidente di iGuzzini Illuminazione ha ritirato il Premio EY Imprenditore dell’Anno 2017 per la categoria “Globalization” durante la cerimonia tenutasi il 9 Novembre a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana di Milano.

La Giuria del Premio presieduta da Gianni Mion, Presidente di Fila S.p.A. e di Space3 S.p.A., ha assegnato il riconoscimento della sezione “Globalization” ad Adolfo Guzzini per aver sempre perseguito l’innovazione e l’eccellenza, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e favorire la crescita e lo sviluppo, promuovendo la cultura della luce in tutto il mondo.

“Questo prestigioso riconoscimento testimonia il nostro continuo e profondo impegno nel contribuire alla diffusione del Made in Italy nel mondo, attraverso la creazione di soluzioni di illuminazione, frutto di una perfetta sinergia tra avanguardia tecnologica, design e ricerca scientifica”, ha affermato Adolfo Guzzini. “Giorno dopo giorno collaboriamo con i migliori architetti, lighting designer e progettisti internazionali, in un percorso di crescita ed evoluzione, volto ad offrire benessere alle persone, alla società e all’ambiente, attraverso la luce“ ha concluso Adolfo Guzzini.

Nato negli Stati Uniti nel 1986 ed esteso in 150 città e 65 Paesi, il Premio EY L’imprenditore dell’Anno mira a celebrare gli imprenditori che hanno creato e sostenuto con successo la crescita della propria azienda e quella dell’economia locale, dimostrando intraprendenza, creatività e impegno.
Adolfo Guzzini è Imprenditore dell’Anno
PreviousNext
More news