Ricerca il codice

Trova rapidamente i codici prodotto di cui hai bisogno applicando i filtri sulla nostra intera gamma prodotti.

Trova i codici
Code Finder
News 

Massimo Iosa Ghini e iGuzzini per i Design Talks di ADI MAM

Terza tappa del ciclo di conferenze dedicate al design per celebrare il centenario del Bauhaus

Il prossimo 24 ottobre Massimo Iosa Ghini incontra iGuzzini illuminazione presso Effettoluce per il terzo dei Design Talks organizzati da ADI MAM (ADI delegazione Marche Abruzzo Molise) e condotti dal filosofo e teorico dell’arte Aldo Colonetti.

L’incontro tra l’architetto e designer bolognese - scelto nel 2017 come ‘Ambasciatore del Design Italiano’ nell’ambito dell’Italian Design Day - e l’azienda di Recanati - che dal 1959 si impegna nello sviluppo di una cultura del design da diffondere e salvaguardare - nasce dalla consolidata collaborazione che ha portato alla realizzazione di progetti come il Flagship Chef Express di Novara (2017), l’IBM Centre di Roma (2011) e la gioielleria Faraone di Milano (2010), oltre che alla progettazione degli
apparecchi Pixel Pro (2012) e Lens (2010).

I Design Talks si inseriscono nell’ambito delle iniziative promosse da ADI MAM nella regione Marche in occasione dei 100 anni del Bauhaus. Le conferenze, aperte al pubblico, vogliono stimolare il dibattito sull’eredità metodologica della Scuola di Weimar - arricchita da esperienze successive e rielaborata dalla ricerca contemporanea - attraverso l’incontro tra architetti e designer di fama internazionale e alcuni dei marchi più rappresentativi del sistema imprenditoriale marchigiano soci di ADI MAM.

L’appuntamento presso la sede di Effettoluce sulla Strada Statale Adriatica 16, km 320, Castelfidardo (AN) avrà inizio alle ore 18. Il programma completo del ciclo di conferenze è consultabile sul sito http://www.adi-mam.it/.
Massimo Iosa Ghini e iGuzzini per i Design Talks di ADI MAM
PreviousNext
More news