Ricerca il codice

Trova rapidamente i codici prodotto di cui hai bisogno applicando i filtri sulla nostra intera gamma prodotti.

Trova i codici
Code Finder
News 

iGuzzini premiata agli "Excellence in Procurement & Supply Management Awards 2022" promosso da ADACI

iGuzzini è stata premiata agli "Excellence in Procurement & Supply Management Awards 2022" nella categoria "Sustainability Projects", grazie all'impegno profuso nello sviluppo di un approccio olistico alla sostenibilità della supply chain.

Il concorso promosso da ADACI (Italian Association of Purchasing and Supply Management) riconosce le best innovative practices che constribuiscono al cambiamento nelle attività di Procurement.
Oggi, questa funzione aziendale ha il ruolo di supportare la transizione verso una catena di fornitura sostenibile, sviluppare economia circolare, innovazione digitale, condivisione dei valori e di obbiettivi con i fornitori.
iGuzzini premiata agli "Excellence in Procurement & Supply Management Awards 2022" promosso da ADACI
Un altro importante riconoscimento per iGuzzini in ambito sostenibilità dopo: Sustainability Awards 2022; Silver Medal Ecovadis; certificazione PEP Ecopassport; Leader della Sostenibilità 2022. Inoltre iGuzzini ha installato un nuovo impianto fotovoltaico che alimenta la sua flotta auto e incrementa la sostenibilità della sue Operations, e ha aderito agli Science Based Targets Initiative (SBTi): SBTi è la più importante iniziativa scientifica internazionale pr la definizione dei target di riduzione della carbon footprint, a supporto di una Climate Action sempre più ambiziosa e trasparente.

Nella foto in alto, da sinistra: Federica Dallanoce, Segretario Generale e Vice Presidente Nazionale ADACI; Matteo Perondi, CPO di Vodafone; Michele Cerioni, Supply Chain Manager iGuzzini; Fabrizio Santini, Presidente Nazionale ADACI.
PreviousNext
More news