Ricerca il codice

Trova rapidamente i codici prodotto di cui hai bisogno applicando i filtri sulla nostra intera gamma prodotti.

Trova i codici
Code Finder
News 

iGuzzini e MEFine觅范 promuovono la cultura dell'illuminazione durante la Milano Design Week 2023

Durante la Settimana del Design di Milano 2023, iGuzzini collaborerà con il MEFine觅范, insieme a numerosi architetti e designer nazionali e internazionali, per tenere una discussione sulla luce a Milano.

18 aprile 2023, 10:00-12:00
Il 18 aprile 2023, dalle 10:00 alle 12:00, iGuzzini collaborerà con il MEFine per ospitare il forum internazionale di designer "Walking with Light" presso lo Showroom iGuzzini di Via Brera n.5. Parteciperanno il co-fondatore e designer di AB CONCEPT Ed Ng, l'architetto Alfonso Femia, il fondatore di CCD Hong Kong Zheng Zhong, il co-fondatore e chief designer di W+S Design Yang Dongzi e il co-fondatore e chief designer di W+S Design Lin Qianyi. Quale tipo di "viaggio alla ricerca della luce" sarà esplorato attraverso la condivisione e la comunicazione approfondita tra designer cinesi e italiani? Come si rifletterà il rapporto tra luce e architettura nei diversi concetti di design?

18 aprile 2023, 14:00-16:00
Il 18 aprile 2023, dalle 14:00 alle 16:00, iGuzzini e MEFine ospiteranno congiuntamente il Forum Internazionale dei Designer "Walk in the Light" presso lo Showroom iGuzzini di Via Brera n.5. con la partecipazione di relatori quali Andrea Destefanis, Fondatore e Lead Designer di Kokai studios, Luca Rizzi Brignoli, Fondatore e Lead Designer di V10, Zhou Chenchen, Fondatore e Product Designer di Frank Chou Design Studio, e Zhang Chenlu, Fondatore e Design Director di Geli Lighting Design Co.

21 aprile 2023, 13:00-15:00
Il 21 aprile 2023, dalle 13.00 alle 15.00, iGuzzini, in collaborazione con il MEFine, terrà un forum per designer cinesi dal titolo "Light and Container" presso lo Showroom iGuzzini in Via Brera n. 5. Parteciperanno Wang Chao, fondatore e curatore di Mist Design; Ning Jie, fondatore e direttore del design di She Xia Cao Tang; Xi Ying (Da Nen), interior designer indipendente; Li Chengmo, fondatore e direttore del design di UD Studio; Chen Kai, fondatore di Raye Lighting; Zhang Yaotian, fondatore e direttore del design di Funconnection Design sotto Yuhelightyear; e Shen Enmi, fondatore e direttore del design di Zhi En Design. Attraverso lo scambio e la collisione di idee tra questi sette designer nazionali, come verrà percepito il rapporto tra luce e spazio e quali nuove intuizioni emergeranno?


MEFine觅范, si propone di condividere le idee creative e le acute prospettive di designer e artisti all'avanguardia, e di mostrare la bellezza dei panorami contemporanei dell'epoca, fornendo un'esperienza ravvicinata della collisione e dell'integrazione delle ispirazioni in loco, e servendo un'ampia gamma di designer e lettori di alto livello.
iGuzzini e MEFine觅范 promuovono la cultura dell'illuminazione durante la Milano Design Week 2023
iGuzzini e MEFine觅范 promuovono la cultura dell'illuminazione durante la Milano Design Week 2023
PreviousNext
More news