Ricerca il codice

Trova rapidamente i codici prodotto di cui hai bisogno applicando i filtri sulla nostra intera gamma prodotti.

Trova i codici
Code Finder
News 

iGuzzini presenta Filorail a Light + Building 2024

A Light + Building 2024 iGuzzini presenta Filorail, il nuovo binario elettrificato che si fonde in modo invisibile con l'architettura, grazie a un’apertura di soli 3,6 millimetri. 

Il compito di un binario elettrificato è scomparire, mimetizzarsi, assolvere alle proprie funzioni senza dare nell’occhio. È un componente utile e intelligente, ma davvero difficile da sublimare esteticamente all’interno di uno spazio. 

Filorail è il prodotto risolutivo: una presenza tecnologica, evidente solo nella sua efficacia, non nella sua visibilità. Gli attacchi micro permettono l’aggancio degli spot o di altri sistemi luminosi, lasciando ad essi il centro della scena.  

Filorail è un innesto strutturale, una nuova base di partenza per progettare gli spazi museali ed espositivi. Ma è anche una soluzione che apre nuove prospettive di interpretazione per l’interior design degli ambienti abitativi, per il retail e per l’hospitality, perché combina l’attitudine mimetica dell’impianto alle grandi prestazioni luminose dei sistemi d’illuminazione iGuzzini. È un prodotto pensato per usare liberamente la tecnologia all’interno di qualsiasi ambiente del vivere, senza aggiungere contenuti formali tipici del mondo professionale. 

I sistemi luminosi abbinabili a Filorail low voltage sono Newfo, Libera a sospensione, Palco LV, Robin, Laser Blade XS e Laser. 

Scopri i prodotti novità 2024.

--  

LIGHT THAT MOVES  
iGuzzini @ Light + Building 2024 
3 - 8 Marzo, dalle 9:00 alle 17:45  
Hall 5.1 stand B90  
Fiera di Francoforte 

iGuzzini presenta Filorail a Light + Building 2024
iGuzzini presenta Filorail a Light + Building 2024
PreviousNext
More news