Ricerca il codice

Trova rapidamente i codici prodotto di cui hai bisogno applicando i filtri sulla nostra intera gamma prodotti.

Trova i codici
Code Finder
News 

Dai dipendenti iGuzzini, un altro contributo per il terremoto

Adolfo Guzzini, RSU e il Sindaco di Visso

E l’azienda lo raddoppia

In uno scenario ancora distrutto dalle forti scosse di terremoto che lo hanno colpito duramente l’estate scorsa, il presidente di iGuzzini Adolfo Guzzini, il direttore HR Angelo Camilletti e una delegazione della RSU aziendale hanno consegnato oggi, 19 giugno 2017, un contributo di 30 mila euro in favore dei comuni di Visso, Castelsantangelo sul Nera e Ussita, che fa seguito ai 100 mila euro donati dall’azienda al Comune di Visso.
Dai dipendenti iGuzzini, un altro contributo per il terremoto
Dai dipendenti iGuzzini, un altro contributo per il terremoto
Un gesto concreto nato da un accordo con i sindacati che ha permesso di raccogliere 15 mila euro tra i dipendenti, i quali hanno avuto la possibilità di donare il compenso di una o due ore lavorative. La cifra raccolta, è stata poi raddoppiata dall’azienda, per un totale di 30 mila euro divisi equamente tra i tre comuni.
 
I tre assegni sono stati consegnati proprio a Visso, al sindaco Giuliano Pazzaglini e a una rappresentanza degli altri comuni. Un gesto di solidarietà che vuole continuare a sensibilizzare il territorio su una situazione che rischia di perdere visibilità giorno dopo giorno. Il piano di sostegno da parte di iGuzzini alle comunità maceratesi colpite dal terremoto è iniziato lo scorso Novembre con una donazione di 100 mila euro al comune di Visso ed è proseguita con diverse iniziative accorpate sotto lo slogan Light will be back in the Marche region per promuovere il turismo e la filiera agro-alimentare: l’acquisto di pacchi natalizi con prodotti tipici del territorio, la collaborazione per la realizzazione di mille copie personalizzate di un calendario sul territorio dei Monti Sibillini, la promozione di prodotti locali attraverso una piattaforma online sul sito internazionale iGuzzini e un piano di illuminazione per la ridare vita ai luoghi di un territorio che è patrimonio di un’intera regione.
Dai dipendenti iGuzzini, un altro contributo per il terremoto
PreviousNext
More news