Ricerca il codice

Trova rapidamente i codici prodotto di cui hai bisogno applicando i filtri sulla nostra intera gamma prodotti.

Trova i codici
Code Finder
News 

iGuzzini a Tarde de Luz

Biennale del Lighting Design

Un evento per promuovere e riconoscere lo spirito pionieristico della professione del lighting designer in America Latina

Il 29 Novembre, nell'ambito della terza edizione della Biennale del Lighting Design a Città del Messico - evento di riferimento per lighting designer latinoamericani e internazionali - si terrà il forum di discussione Tarde de Luz.

Sarà uno dei più importanti musei del Messico, il Museo Nazionale di Antropologia, a ospitare le due sessioni organizzate da Iluminet e di cui iGuzzini è Gold Sponsor. La prima sessione, a cura di IALD (International Association of Lighting Designers), ospiterà gli interventi di professionisti del settore che si confronteranno sul tema della comunità come piattaforma per lo sviluppo della professione; la seconda, invece, sarà una confronto sulle sfide affrontate dai lighting designer in un mercato complesso come quello latinoamericano. Prenderà parte al dialogo previsto da questa sessione anche un rappresentante di iGuzzini, da sempre promotrice dello sviluppo della professione del lighting designer nel mondo.

Ingresso gratuito previa registrazione. Posti limitati.

Maggiori informazioni qui

iGuzzini a Tarde de Luz
PreviousNext
More news