Ricerca il codice

Trova rapidamente i codici prodotto di cui hai bisogno applicando i filtri sulla nostra intera gamma prodotti.

Trova i codici
Code Finder
News 

iGuzzini all’Italian Design Icons di Chongqing

L’eccellenza del design italiano celebrata durante l’evento cinese

Italian Design Icons - Southwest Edition è stata interamente dedicata allo stile e alla sostenibilità Made in Italy. La terza edizione di IDI, evento supportato dal Consolato Generale d'Italia a Chongqing e dall'Italian Trade Agency e volto a diffondere il design italiano nel mondo, si è svolta a Chongqing, in Cina. Dal 4 al 6 giugno, IDI ha infatti messo sotto i riflettori i prodotti e progetti innovativi di marchi italiani di fama internazionale, tra cui anche iGuzzini.

Blade R, capace di integrare in un solo apparecchio più funzioni e dispositivi per il benessere dell’uomo, e Palco InOut Profilatore, proiettore architetturale caratterizzato dalle elevate prestazioni, rappresentano infatti una perfetta combinazione tra sostenibilità e qualità del design.
iGuzzini all’Italian Design Icons di Chongqing
Palco InOut
Inoltre Luca Tarsetti, Regional Director APAC, ha preso parte all’evento con un intervento sul tema “Stile e sostenibilità”: il design non è solo una caratteristica estetica, ma anche progettazione e applicazione di tecnologie innovative, ricerca e studio di nuovi materiali e nuove soluzioni.
iGuzzini all’Italian Design Icons di Chongqing
Luca Tarsetti, iGuzzini Regional Director APAC
PreviousNext
More news